Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Sacchi nanna

Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki

2

Per l’inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde nella loro cameretta. Ma anche quando siamo fuori casa con loro, e anzi ancor di più, noi genitori siamo preoccupati che non prendano eccessivamente freddo.

Proprio per questo Picci propone, per questa stagione invernale, la nuova linea di sacchi termici Mucki.

Dotati di un’elevata capacità di trattenimento del calore corporeo, i sacchi termici reagiscono attivamente sulla temperatura del corpo del bambino e dei suoi movimenti proteggendolo sia dal caldo che dal freddo. Donano così una sensazione di clima sempre piacevole e un elevato grado di comodità.

I sacchi termici Mucki sono dotati di membrana Sympatex in alluminio, studiata per le nuove tecnologie ambientali, che garantisce una temperatura ideale per il proprio bambino. Grazie a questa tecnologia viene infatti riflesso il 75% del calore che il bambino potrebbe ricevere.

Le Microcapsule del Phase Change Materials (PCM) sono state studiate per mantenere una temperatura sempre costante. Il calore in eccesso viene espulso mentre viene conservata inalterata la temperatura ritenuta perfetta per ogni corpo umano. I materiali Phase Change sono conosciuti a livello mondiale e garantiscono un clima costante e di comfort per il bebè mantenendo un giusto equilibrio della temperatura corporea.

Vediamo quali sono i diversi modelli di sacchi termici Mucki tra cui potete scegliere.

  • Sacchi termici per carrozzina e ovetto (tutti dotati di passaggio per le cinture di sicurezza, imbottiture anallergiche e adattabili su ogni carrozzina e ovetto – misura:  cm. 85 circa):

- Mucki Small con clips: è il sacco ideale per i più piccini. Il bambino è sempre protetto e al caldo e, grazie al materiale totalmente anallergico, si può utilizzare sin dai primi giorni di nascita per proteggerlo dal freddo. Mantiene inalterata la temperatura corporea, protegge dal vento e dalla intemperie e ha un alto livello di comfort, anche grazie alle innovative clips d’apertura.

Mucky 1

Mucky 2

11450_325

InKiD fiber: è il nuovissimo sacco termico invernale, effetto piumino lucido nei colori moda 2015. Colori accattivanti e zip brillanti con una sagomatura di morbido pile e il visino dell’orso.

Mucky 3

11020_970

- Mucki Denim con clips: realizzato in tessuto “Denim Effect” mantiene inalterate le caratteristiche del sacco Mucki, con l’inconfondibile musetto dell’orso. La temperatura corporea del bambino rimane costante in quanto il materiale di cui è composto è traspirante, totalmente anallergico e può essere utilizzato sin dai primi giorni dalla nascita del bambino. Massima protezione dal vento e dalle intemperie.

 

mucky 5  

- Mucki Wild con clips: versione safari del sacco termico Mucki con colori alla moda per l’inverno 2014/2015.

11006_1168_Picci

11006_1170_Picci

- Mucki Dauni con clips: realizzato in soffice piuma d’oca naturale e in morbido tessuto siliconato, è dotato di zip coperta e rivestita con funzione antisfregamento. Il comfort della piuma d’oca e del materiale utilizzato riscalderanno le passeggiate dei piccoli anche nelle giornate più rigide.

  • Sacchi termici per passeggino (predisposti per il passaggio delle cinture di sicurezza e con doppia apertura: una centrale ed una ad altezza dei piedini del bambino per facilitarne l’utilizzo – misura: cm. 98 circa):

- Mucki BIG

12216 col.360.

- Mucki L Wild

3

Completa la collezione il materassino per passeggino Lambskin, in pelle d’agnello. Questo materassino isola il bambino dai tessuti sintetici e dona un senso di benessere e comfort. In inverno restituisce al bambino il suo calore corporeo, mantenendone costante la temperatura. In estate il sudore evapora immediatamente e la pelle del bambino rimane fresca e asciutta. La pelle è lavabile a freddo, a mano o in lavatrice con un ciclo di lavaggio delicato.

Con i sacchi termici Mucki le passeggiate all’aria aperta, anche in pieno inverno, saranno calde, confortevoli e sicure per tutti i bambini.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito Picci.it.

 

 

 

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...