Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | In Primo Piano

La nuova collezione invernale Picci

 

MuffinL’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo, sia per i grandi che per i piccoli, è sicuramente rintanarsi al calduccio della propria camera da letto. 

Per prepararci al meglio alle notti fredde, oggi condivido con voi le nuove proposte Picci per la stagione invernale. 

All’interno delle tre nuove collezioni, Muffin, Sugar e Bibi, troverete tutto il necessario perché i vostri piccoli trascorrano notti calde e accoglienti.

  • La Collezione Muffin: monocolore e molto delicata, con una tonalità morbida sul panna/naturale,  proposto in chiave moderna, essenziale e adatta alle nuove generazioni. In questa nuova collezione è disponibile sia il letto che la cassettiera bicolore, in naturale e bianco. Il tema centrale è un simpaticissimo orsetto. I tessuti della collezione Muffin sono impreziositi da piccoli inserti in tessuto damascato.

0SBX9142

All’interno di questa, come delle altre collezioni, sono disponibili piumetti, trapuntine e coperte per culla e letto, sacchi per la carrozzina e sacchi notte.

SaccoCarrozzina74.97Muffin.97-var.09_

SaccoCarrozzina74j.97Muffin.97-var.09_

Picci Inverno 4

CopertaCulla52.97Muffin.97-var.09_

Picci Inverno 1

  • La Collezione Sugar: disponibile in due colorazioni, rosa e celeste, è caratterizzata da un simpaticissimo cagnolino. Si tratta di una collezione tipicamente baby realizzata con tessuti cotone 100%, che esprime delicatezza, sobrietà ed eleganza. Sugar è disponibile in due varianti: bianco/rosa tenue e bianco/azzurro tenue.

0SBX6941

0SBX7151

CopertaCulla102.87SugarRosa.87-var.01_

PiumettoCulla47.87SugarRosa.87-var.01_

Picci Inverno 6

Picci Inverno 5

Picci Inverno 2

Picci Inverno 3

  • La Collezione Bibi: una nuova linea gioiosa, colorata e divertente che ha come tema centrale gli animaletti zoo. Bibi è completa di mobili e accessori nelle colorazioni biscotto/naturale e rosa baby con un pizzico di lampone.

0SBX6349-Modifica-con sfondo

Picci Inverno 7

Piumetto47.39BibiRosa.39-var.01_

Copertina36.39BibiRosa.39-var.01_

PiumettoLetto51.39BibiRosa.39-var.01_

Piumotto106.39BibiRosa.39-var.01_

SaccoNotte975.39BibiRosa.39-var.01_

Il calore, nella cameretta, si crea anche grazie a personaggi simpatici e alle giuste tonalità, quelle che sanno scaldarti e farti sentire l’accoglienza dell’ambiente al primo sguardo. In questo senso le nuove  collezioni Picci hanno proprio colpito nel segno.

A completare la proposta Picci per l’inverno i sacchi Mucki di cui vi parleremo a breve. Seguiteci!

Per scoprire tutto sulle nuove collezioni invernali Picci potete visitare il sito www.picci.it.

 

 

 

Related Posts with Thumbnails

2 risposte a “La nuova collezione invernale Picci”

  1. MELANIA78 scrive:

    Queste tre nuove Camerette della linea Picci sono favolose dai colori vivaci, per dare un tocco in più alla cameretta del vostro bambino/a…. Essendo in attesa di una bimba, per avere un’idea su quale cameretta, tessile e vari accessori ho visitato alcuni negozi anche on-line, è sono stata molto soddisfatta di aver trovato tutto quello che cercavo e anche di più sul sito on-line sottoilcavolo.com, (consiglio di andare a visitare il loro sito web a tutte le mamme in attesa e non) e per quanto riguarda la nuove collezione Muffin, Sugar e Bibi vi posso garantire che presso di loro ho visto dei prezzi molto convenienti, ed è strutturato molto bene anche le immagini e le varie descrizioni sono molto chiare credo proprio che andrò a vedere anche il loro negozio!

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] La nuova collezione invernale Picci  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,… […]


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...