Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | In Primo Piano

Le nuove culle Picci: Nido e Lella

Culla nido azzurra

Oggi vorrei presentarvi le novità Picci in tema nanna per la prossima stagione.

Si tratta di tre nuove linee e due culle pratiche e innovative che vanno ad arricchire la collezione classica di culle per neonati con lo scopo di accontentare tutti i gusti e le esigenze di genitori e bambini.

Con l’arrivo della nuova stagione Picci lancia tre nuove collezioni: Bubi, una linea colorata che ha come tema gli animaletti zoo, Sugar elegante e sobria nelle varianti bianco/rosa o  bianco/azzurro, e Muffin, la linea monocolore panna con tema centrale un simpatico orsetto.

Culla nido

Le due nuove culle proposte, Nido e Lella, sono la vera novità di questa nuova stagione.

La culletta Nido è realizzata con struttura bianca oppure naturale ed  è disponibile all’interno delle tre nuove collezioni Picci: Bubi, Sugar e Muffin.

Si tratta di una culla semplice, leggera e facile da spostare all’interno della casa. Completamente sfoderabile e facile da montare e smontare, la culla Nido è l’ideale per noi mamme moderne, sempre in lotta contro il tempo e alla ricerca costante di prodotti facili da utilizzare.

La culla è disponibile sia laccata bianca che nella colorazione naturale, e viene venduta insieme al materassino.

Le misure sono cm 83,5 x cm 56. Altezza da terra cm 81.

Culla lella4

Culla lella2

La culla-lettino Lella si trasforma da normale lettino mini- culla,  con le sue quattro spondine alzate, a culletta che può essere avvicinata e fissata accanto al letto dei genitori.

Abbassando la spondina e riponendola nella parte sottostante della culla (formando così anche un comodo divanetto), si ha la possibilità di avvicinare la culla Lella al materasso dei genitori andando a formare un unico piano e venendo così incontro alle esigenze di genitori e neonato.

Un comodissimo e facilissimo sistema di aggancio permetta infatti alla culla di rimanere attaccata al letto dei genitori. Il piccolo potrà così riposare tranquillamente stando nella sua culla vicino ai genitori senza avere nessuna barriera. Mamma e papà potranno controllare il proprio bambino durante il sonno e anche l’allattamento diverrà più pratico.

Il lettino culla Lella laccato bianco trasformabile è predisposto per la doppia altezza e viene venduto completo di materassino. Il rivestimento tessile è composto da quattro pezzi: piumino, federa, paracolpi e coprimaterasso in jersey, tutti in colorazioni moderne e brillanti.

Completano il lettino culla Lella le ruote piroettanti di ultima generazione e due posizioni di rete che con ruote e senza ruote diventano  quattro.

Lella misura cm 95 x 52,5 . Altezza da terra cm 89.

Altre possibilità di altezza:

-       bassa senza ruotina cm 40

-       bassa con ruotina cm 45

-       alta senza ruotina cm 47

-       alta con ruotina cm 52/53

Per scoprire tutto sulle culle Nido e Lella e sulle nuove collezioni Bubi, Sugar e Muffin potete visitare il sito Picci.it.

Related Posts with Thumbnails

7 risposte a “Le nuove culle Picci: Nido e Lella”

  1. Valeria Campana scrive:

    Sì, devo dire che è una soluzione ottima. Rimpiango di non averla avuta a disposizione quando ne avrei avuto bisogno. E le poppate notturne… ah ci torneremo presto sull’argomento! ;-)

  2. Marianna scrive:

    Anche io, che sostengo fermamente l’alto contatto, apprezzo la possibilità offerta dalla culla-lettino Lella, di tenere il bimbo davvero alla tua portata durante la notte (cosa comodissima quando si allatta, soprattutto all’inizio, quando le poppate notturne sono tante ;)

  3. Valeria Campana scrive:

    Anche io trovo che sia un’idea perfetta e adattabile alle esigenze più diverse. E poi è bella, e ci vuole pure quello!

  4. chizzocute scrive:

    Complimenti mi piacciono tutti, soprattutto la culla lettino Lella che consente il side-bed per stimolare l’alto contatto con il bimbo. Un prodotto pratico ed allo stesso tempo con un design moderno ed alla moda.

  5. Valeria Campana scrive:

    Dormire nella culla di mamma? Non riesco a immaginare una cosa più meravigliosa!

  6. Ceraunavodka scrive:

    Sono bellissimi. Davvero, davvero tanto belli. Per il mio Nano ho scelto di non fare grandi spese e sta dormendo in quella che è stata la mia culla che, comunque, mi sembra una cosa molto figa.

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] Le nuove culle Picci: Nido e LellaOggi vorrei presentarvi le novità Picci in tema nanna per la prossima stagione. Si tratta di tre nuove linee e due culle… […]


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...