Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Riposino pomeridiano

Cameretta tecnologica

babymoov_termometro_igrometro

Si sa, i bambini sono molto sensibili alla qualità dell’ambiente che li circonda: l’inquinamento, le malattie respiratorie (asma, bronchiti, riniti…) e le allergie possono disturbare il loro benessere.

Il motivo è che i bambini hanno una frequenza respiratoria maggiore rispetto agli adulti, quindi inalano più sostanze inquinanti. Inoltre il loro sistema respiratorio in fase di sviluppo li rende più esposti alle allergie rispetto agli adulti.

Soprattutto ora che siamo in piena primavera, con i pollini in agguato, diventa quindi importante che i più piccoli possano giocare ma soprattutto riposare in un ambiente sano: in cameretta, la temperatura ideale dovrebbe essere compresa tra i 18° e i 20° e il tasso di umidità dovrebbe aggirarsi tra il 35% e il 45% per evitare il disseccamento delle mucose, la tosse notturna ed eventuale problemi respiratori.

Che aiuto ci fornisce la tecnologia per controllare la qualità dell’aria della cameretta del nostro bimbo?

Babymoov propone il termometro- igrometro digitale con un design innovativo a forma di goccia, che lo rende bello e funzionale da impugnare. E’ dotato di uno schermo LCD retroilluminato che indica costantemente temperatura e tasso di umidità della stanza, ma anche i livelli minimi e massimi di temperatura e umidità raggiunti in un periodo determinato.

Duux Purificatore

Il purificatore d’aria con luce notturna di DUUX mantiene pulita l’aria e, grazie al filtro-HEPA removibile e al vaporizzatore interno, è possibile utilizzare essenze e/o fragranze per diffondere un aroma piacevole i tutta la stanza. E’ dotato di luce notturna per rassicurare il bambino.

Parlando invece di umidificatori, sempre DUUX propone l’umidificatore ad ultrasuoni oppure l’umidificatore a funghetto che crea vapore immediato. La tecnologia ad ultrasuoni crea vapore freddo in un secondo, con un solo click e mantiene l’ara pulita. La luce notturna rassicura e calma il bambino.

Infine, il Baby Proiettore, che aiuta il bambino ad addormentarsi più facilmente cullato da rasserenanti ninnananne sotto un cielo stellato! Dotato anche di una funzione di attivazione vocale che si attiva automaticamente quando il bambino inizia a piangere e si spegne poi automaticamente dopo 30 minuti.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...