Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Idee per la nanna

Lagrama: mobili per bambini personalizzabili

lagrama_avatar

Dopo aver visto innumerevoli camerette ancora non vi siete decisi? Vorreste qualcosa di unico e particolare?

Trovare la mediazione tra ciò che è bello e ciò che è utile in una cameretta per bambini e ragazzi spesso non è così banale.

In ogni cameretta ci deve essere il giusto equilibrio tra spazio sonno, spazio gioco, spazio studio, comodità e funzionalità le parole d’ordine!

Se siete dei fanatici del fai da te il problema non si pone ed in questo caso potete far galoppare la vostra inventiva ed immaginazione. Oppure??

Oppure….tenetevi pronti perchè il marchio Lagrama, nato nel 1982 a Tarragona, e  leader nella produzione di mobili per bambini e ragazzi, armadi e camere da letto in Spagna,  sbarca ora anche in Italia!

The li’l Market mette infatti in vendita i cavalli di battaglia della collezione di mobili Lagrama.

Qualche esempio? Il più scenografico resta sicuramente il  sistema Avatar che permette di inserire nella finitura dei mobili la fotografia di uno dei vostri bambini…più personalizzato di così!! Davvero una camera ad effetto, se piace il genere.

ribaltabile- lagrama

Oppure ancora superfici in lavagna per lettini ribaltabili, un’idea salvaspazio e divertente al tempo stesso, libero spazio alla creatività dei più (e meno) piccoli.

Un universo di colori e forme dal design semplice e contemporaneo per arredare con elementi componibili e trasformabili la stanza dei vostri bimbi.

Letti, armadi, scrivanie ed accessori che rivoluzioneranno il modo di concepire lo spazio con creatività.

Non vi resta a questo punto che mettervi alla prova!

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...