Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Idee per la nanna

Baby cam Eye On

EyeOn Baby Cam Azzurro-1

Vi sentite già investiti della responsabilità di essere i genitori dei primi nativi digitali del pianeta?

Ebbene, allora non potete non iniziare subito ad apprezzare le ultime innovazioni tecnologiche in campo di sicurezza dei bambini.

Ecco quindi dalla casa produttrice DLink, leader nel settore del networking e delle soluzioni di videosorveglianza IP, la nuova EyeOn™  Baby Camera, vincitrice del prestigioso iF award 2014 per il design di questo innovativo prodotto.

L’EyeOn™ Baby Camera infatti trasforma qualsiasi smartphone o tablet in uno strumento di baby monitoring, versatile e facile da utilizzare, che può essere controllato attraverso la rete Wi-Fi di casa oppure in remoto via Internet. Unica nel suo genere, la EyeOn Baby è la sola videocamera di baby monitoring che si installa attraverso l’app gratuita mydlink™ Baby e può essere utilizzata immediatamente, con un procedimento semplice e veloce. L’app per smartphone e tablet guida infatti l’utente passo dopo passo attraverso l’installazione e offre un’interfaccia semplice per accedere a tutte le funzioni avanzate.

Con mydlink™ Baby, è possibile accedere alle immagini riprese dalla telecamera in tempo reale, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per controllare il benessere dei propri bambini. Grazie alla batteria USB è possibile posizionare la Baby Camera ovunque, senza essere vincolati a prese elettriche e fili. Inoltre, la funzionalità di visione notturna permette ai genitori di vegliare sui bambini senza dover accendere la luce e disturbare il sonno dei propri figli.

Tra le funzionalità avanzate, EyeOn™ Baby è in grado di rilevare eventuali movimenti, rumori e alterazioni della temperatura, di inviare notifiche push in base alle impostazioni definite dall’utente, di scattare foto ed effettuare riprese in automatico e di riprodurre la ninna nanna preferita del proprio bambino. Per soddisfare ogni esigenza, EyeOn™ è accessoriata con degli anelli di decorazione colorati – rosa o azzurro – per adattarsi armoniosamente ad ogni ambiente.

Se siete orientati sulla scelta di un babymonitor per questioni di spazio o di sicurezza non potete chiedere di meglio…rischiate solo che i vostri figli imparino ad usarla prima di voi!!

 

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...