Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Idee per la nanna

Luci notturne per bambini

luci_notturne

Prima di avere figli non avevate mai preso in considerazione le lucine per la notte?

Sono sicura che, fin dai primi giorni a casa con un neonato vi saranno sembrate assolutamente indispensabili!

Eh si, perchè quando vi precipitate nella cameretta del pupo urlante durante la notte, mentre ancora cercate di riprendervi dallo shock di essere stati svegliati da urla disumane nella notte, brancolando nel buio ed inciampando in giocattoli e reperti di vario tipo la prima cosa che vi viene in mente è di accedere la luce per vedere che succede…ebbene non ripeterete questo errore più di una volta!!!

Ogni neo-genitore sa che l’accensione di una vera luce alla notte equivale quasi matematicamente ad allontanare di parecchie ore il tanto sospirato momento in cui potrete finalmente rituffarvi nel vostro letto e godere di qualche minuto di sonno ristoratore…

Vogliamo poi parlare di quanto siano importanti le lucine notturne per guidare i bimbi più grandicelli per una improvviso bisogno notturno? Con una piccola torcia portatile avranno piena autonomia…o quasi! E che conforto in caso di incubi notturni!

Tra le lucine notturne più divertenti ci sono le nuovi luci LED notturne di OSRAM, una soluzione intelligente e multifunzionale per la stanza dei bambini.

Con la loro luce delicata creano un’atmosfera tranquilla e rilassante per sonni sereni. Potete scegliere tra diversi personaggi, la coccinella, il razzo, la papera, il gufo, il funghetto.

In un unico apparecchio troverete:

  • Parte superiore rimovibile: torcia portatile
  • Base luminosa: luce notturna. La base si illumina automaticamente in un ambiente buio e rimane accesa per orientare il ritorno a letto
  • Spina e batteria ricaricabile: quando la parte superiore è posata sulla base la batteria si ricarica
  • Sensore giorno/notte

Quindi benvenute siano le lucine notturne ed i loro inventori!! Fidatevi…vi serviranno!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...