Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Lettini

Lettini fantasiosi per camerette originali

Castlebed

Scegliere l’arredamento di una cameretta non è affatto un’impresa semplice! Da dove iniziare?

Un occhio alla funzionalità ed alla praticità, uno alla qualità, uno al design e ai materiali e chi più ne ha più ne metta…

Se siete alla ricerca di qualche idea originale per una cameretta fuori dal comune ecco alcune idee per sorprendere  i vostri bimbi!

Il letto castello progettato da Meghan Shadrick sfrutta al massimo lo spazio con un’idea divertente e soprattutto estremamente funzionale. Si tratta infatti di un letto a castello dove coesistono lo spazio per il sonno, per lo studio ed ovviamente per il gioco. Preparate cavalli, spade e scudi!

vibel

La ditta Vibel, francese, propone invece camerette modulari, sempre molto fantasiose, progettate dagli 0 ai 16 anni e più. Con il passare del tempo la cameretta “cresce” con il bimbo, il lettino che diventa letto oppure scrivania, basta dare un’occhiata al loro sito per rendersi conto delle infinite possibilità. Casette, scivoli, ponti sospesi, letti a scomparsa, e mille cassetti per organizzare lo spazio al meglio.

lit_tente-math by bols

Ed ancora il letto tenda, di Mathy by bols, un letto che si trasforma in tenda e scatena la fantasia, creando un personalissimo rifugio. Quante volte i vostri bimbi vi hanno chiesto di poter dormire in campeggio? Ora potete farlo direttamente a casa vostra…

arredare-cameretta-letto-cars-cassetti

Oppure potete sbizzarrirvi con tutte le riproduzioni di letti a forma di macchina, camion dei pompieri, moto e tanto altro. Se siete appassionati Disney quale letto migliore se non quello di Cars??  Un letto gioco che sarà di sicuro apprezzatissimo.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...