Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Idee per la nanna, Lettini, Novità

Le cassettiere coordinabili Mibb

Cassettiera MIBB

Mibb, azienda leader nel settore dell’arredamento per la prima infanzia, aggiunge alla sua già ricca proposta anche le cassettiere coordinabili pensate per adattarsi alle varie camerette grazie alle cimase personalizzabili (ovvero l’elemento decorativo da aggiungere allo schienale della cassettiere per ottenere un piacevole effetto decorativo).

E’ perciò possibile acquistare la  cameretta Mibb in base al proprio gradimento e alle proprie necessità e, per completare l’ambiente, scegliere uno dei modelli delle cassettiere e far personalizzare la cimasa con la fantasia del resto dell’arredo.

Mibb ha creato un elemento pratico ed anche divertente per andare sempre più incontro alle mamme moderne, sempre alla ricerca del dettaglio per donare al proprio bambino l’atmosfera serena in cui crescere. Le cassettiere sono in massello di faggio con facciate e cassetti in postformato; ne esistono 3 modelli disponibili nel colore bianco.

Comò 3 cassetti

Cassettiera MIBBMisure: 90 x 83 x 55 cm

Cassettiera settimanale

Cassettira MIBBMisure: 51 x 127 x 55 cm

Cassettiera settimanale bis

cassettira-Mibb-2Misure: 90 x 127 x 55 cm

Le cassettiere sono sicuramente il mobile più razionale per riporre tutti gli indumenti di dimensioni contenute, come la biancheria, le camicie e i maglioni. A maggior ragione, risultano utili per gestire il corredo del neonato, fatto di capi piccolissimi che devono essere sempre a portata di mano.
Tu come ti stai organizzando con i vestitini del tuo bambino? Rispondi al sondaggio…

Per riporre i vestitini del mio bambino...

View Results

Loading ... Loading ...

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...