Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Lettini, Novità

Letto a castello: un’idea salvaspazio

letti-a-castello

Che fare se la camera è una e i bimbi sono due? Non sempre è facile organizzare la cameretta in modo che ci sia la giusta proporzione tra letto, spazio gioco, spazio studio, spazio libero. La soluzione più pratica nel caso in cui i bimbi siano due è quella di optare per un letto a castello.

Vi immaginate già la branda da caserma? Niente di più lontano! Ci sono moltissimi letti a castello di design divertenti ed originali…ecco qualche esempio:

IOKIDS DESIGN – Letto “the bunk pod”

IO-Bunk-Pod-Design

Facile da montare e molto versatile, si può trasformare da letto a castello in due letti sinogli, oppure divano letto o postazione di studio.

PRELUDI – Letto “amber in the sky”

perludi_amber_03

Semplice ed essenziale, ideale come spazio sonno ma anche gioco (può facilmente diventare un teatrino per esempio). Scalini a misura di bimbo che può salire comodamente senza bisogno di aiuto.

WOODLAND – Letto “Gran Canyon”

grancanyon_web

Questo è solo un esempio dei moltissimi letti a castello che Woodland propone, ce ne sono davvero per tutti i gusti e i temi! Letto dei pirati, letto con scivolo, letto con corda per arrampicarsi. Insomma definirli letti è davvero riduttivo, sono spazi giochi a tutti gli effetti! Ideali per invitare gli amichetti a dormire, di sicuro non se ne dimenticheranno mai!!

MATHYBYBOLS – Letto “Dominique”

Dominique

E se il letto a castello non fosse sufficiente? Allora ecco il letto che fa per voi, da Mathy by bols, arriva Dominique, il letto a castello triplo!! C’è ovviamente anche la versione a due soli letti ma…volete mettere??

Related Posts with Thumbnails

Una risposta a “Letto a castello: un’idea salvaspazio”

Trackbacks/Pingbacks

  1. [...] la scelta è stata abbastanza obbligata visto che lo spazio per la seconda cameretta proprio non c’è, ma la scelta di una camera condivisa spesso viene fatta anche se lo spazio [...]


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...