Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Lettini

Magicbed: un lettino da viaggio rivoluzionario

Che voi siate viaggiatori o sedentari il lettino da viaggio resta sempre un indispensabile accessorio per i neogenitori. Nella mia “carriera” finora ne ho collezionati un certo numero, piazzati in posizione strategica a casa dei nonni, da amici, da tenere di scorta per gli eventuali cuginetti in visita, da portare in giro durante le vacanze e per il weekend fuori porta organizzato all’ultimo minuto.

Se siete come me tra quelli che nonostante lo abbiano fatto 3000 volte si fanno ancora prendere dallo sconforto ogni volta che devono montare un lettino da viaggio leggete con attenzione questo post!

Dalla Francia arriva un prodotto davvero rivoluzionario: Magicbed, il lettino pieghevole che si apre in un istante e si chiude in due secondi.

Si…avete sentito bene…due secondi! Quando l’ho visto non ci credevo, se penso a tutte le volte che ho letteralmente ingaggiato una lotta all’ultimo incastro con il lettino da campeggio tradizionale…

Magicbed è provvisto di un materasso che si gonfia da solo spesso 3 cm per essere ancora più confortevole per il vostro bimbo. Inoltre è l’unico lettino pieghevole che ha ottenuto la certificazione di sicurezza NF EN 716.

Le dimensioni da chiuso? Un disco piatto di soli 70 cm di diametro! Il peso? 3,4 kg, più leggero addirittura di un passeggino. E qui, per quanto mi riguarda, strappa davvero l’applauso!! Se penso a tutti i viaggi in macchina ed in aereo che ho dovuto affrontare trascinandomi dietro lettino, passeggino, seggiolino auto e tutto l’armamentario…

Che dire ancora? Completamente lavabile, ed adatto ai bambini da appena nati (c’è la versione mini 0-6 mesi) fino a più o meno 3 anni (1m di altezza max).

Non vedo l’ora di provarlo! E voi?

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...