Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Regali di Natale per i bambini: peluches, copertine, carillon Thun

Natale è sempre più vicino e, se ancora non avete trovate l’idea giusta per i regali… No problem! Ecco qui qualche idea per regali belli e coccolosi per i più piccoli di casa e per la loro cameretta! Eh già! Anche se piccolissimi anche loro hanno diritto a ricevere un regalo da Babbo Natale e così ecco che il mondo Thun corre in loro soccorso con peluche, carillon, copertine, e molto altro per la loro nanna e la loro cameretta. Non ci credete?

Allora per cominciare ecco i nuovissimi peluches Nina e Nino. E’ possibile trovarli in diverse dimensioni e sono morbidissimi e coccolosi, adattissimi a diventare i nuovi compagni di nanna dei più piccoli!

Sempre perla linea Nina e Nino ecco le copertine in due misure, ideali per la nanna e la misura più piccola comodissima da portare in giro per coprire il piccolo quando si addormenta nel passeggino durante una passeggiata all’aria aperta.

Per completare la linea ecco l’album delle foto, ottimo regalo di Natale per seguire la crescita del piccolo in tutte le sue fasi oppure un bellissimo pannello con tante tasche porta giocattoli.

Se invece il vostro piccolo ha l’abitudine di addormentarsi con il dolce suono di una melodia allora fa al caso suo uno dei dolcissimi carillon, che con la loro melodia accompagneranno il piccolo tra le braccia di Morfeo.

Ed infine in queste fredde giornate invernali quando i termosifoni sono accesi tutti il giorno, per assicurare una serena nanna ai nostri piccoli, è bene che la loro camera abbia un giusto grado di umidità, ed ecco che i simpaticissimi umidificatori della Thun a forma di cagnolino o tartaruga di mare fanno proprio al caso!

Immagini:
thun.it

Related Posts with Thumbnails

Una risposta a “Regali di Natale per i bambini: peluches, copertine, carillon Thun”

  1. Anubix scrive:

    Che bell’articolo…pieno di idee carine ma sorattutto utili per i nostri piccoli…È molto importante accrescere la creatività in un bambino e questi giochi sono l’esempio perfetto.Vi consigilo anche di dare un occhiata a questi nuovi simpatici pupazzetti http://www.somewherecity.it montabili e smontabili tra loro…il mio bimbo li ha voluti tutti!

Trackbacks/Pingbacks


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...