Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Nanna bambini: gli oggetti che aiutano i neo-genitori

Siete mamma e papà da pochissimo e appartenete a quel gruppo (sempre più numeroso) di persone che amano la tecnologia in qualsiasi momento della giornata … anche un semplice caffè.. non lo bevete se la macchinetta da cui esce non è supertecnologica? ;) Bene, allora questo post è proprio dedicato a voi! Girovagando per il web mi sono imbattuta su alcuni “aggeggi” di nuova generazione che aiuterebbero mamma e papà per la gestione dei piccoli ma soprattutto per la loro nanna! Non ci credete? Date un po’ un’occhiatina!

Comincerei con Itzbeen, un timer studiato per aiutare i genitori a ricordare quanto tempo è passato dall’ultima poppata, o da quando il piccolo sta dormendo o quando è passato dall’ultimo cambio di pannolino oppure quanto tempo è passato dall’ultima medicina. E’ un piccolo apparecchio dalle dimensioni ridotte, dunque è possibile tenerlo sempre a portata di mano, è fornito di 4 timer ed è in più orologio e fa anche da torcia se vogliamo controllare il piccolo mentre dorme senza disturbare il suo sonno.

A proposito di controllare il piccolo mentre dorme! Un altro aggeggio di ultima genere è il Baby Monitor Brevi, Angelino con schermo da 7”, con telecamera ad infrarossi per riprendere il piccolo anche durante la notte. In più è collegabile anche alla tv in modo da poter guardare le immagini del piccolo che dorme anche sullo schermo della Tv mentre noi ce ne stiamo comodamente seduti sul divano a leggere un libro.

Restiamo ancora in casa Brevi con la nuovissima luce notturna dal design moderno. E’ dotata anche di dolci melodie che accompagneranno il sonno dei più piccoli creando una dolce atmosfera grazie anche a differenti tonalità di luci soffuse.

E che ne pensate di Lolaloo? Cos’è? Non è altro che un cullatore per passeggini e carrozzine, infatti basterà agganciarlo e lui non farà altro che cullare dolcemente il piccolo che pian pianetto si addormenterà! Naturalmente non avrà nulla a che fare con le braccia di mamma, ma lo trovo una buona scappatoia da adoperare in quei momenti in cui si è impegnate in qualcos’altro ;)

Ed infine siete possessori di uno IPhone? Allora tra le miriadi di applicazioni disponibili, ce n’è una che a me piace tantissimo! IFiabe! E’ un’applicazione da cui potrete leggere ai vostri piccoli prima della nanna una fiaba al giorno per 365 giorni l’anno! Le fiabe sono state rivisitate e adattate al racconto per i bambini e in più sarà possibile personalizzarle. Qui trovate tutte le info necessarie

Allora vi ho convinti! Potrebbero essere anche degli splendidi regali di Natale per qualche neo genitore, cosa ne pensate? E voi invece, quali “aggeggi” ultratecnologici utilizzate? Dai raccontatemi e illuminatemi ;)

Immagini:
brevi.eu
newbabyberry.com
itzbeen.com
blogmamma.it
giovanigenitori.it

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...