Le nuove culle Picci: Nido e Lella
Oggi vorrei presentarvi le novità Picci in tema nanna per la prossima stagione. Si tratta di tre nuove linee e due culle...
Le proposte Picci per l'estate
Con l'arrivo dell'estate, e l'innalzarsi delle temperature, aumenta anche l'attenzione ai materiali su cui riposano o siedono...

Categorizzato per | Corredino letto, Idee per la nanna, Pigiami

Biancheria per bambini: lenzuola, trapunte e pigiami

Firmata dalla famosa fotografa americana Valerie Tabor Smith, ecco una linea di articoli tessili per la casa decisamente originale. Valerie Tabor Smith, famosa fotografa americana, con tenerezza riesce a catturare le immagini allegre dei bambini e ad ambientarle in contesti floreali, giocosi e colorati. Le immagini evocano un tocco romantico e sognante alle camerette dei vostri bambini.

La Home Wear di Valerie Tabor Smith è una collezione dolce e romantica, composta da completi lenzuola, copripiumini in puro cotone, trapunte con imbottitura anallergica, completi lettino e culla in percalle di puro cotone, plaid in pile e copricuscini con grandi stampe fotografiche realizzate con esclusive tecnologie.

Valerie Tabor Smith è una collezione colorata e divertente, semplice nelle linee, ma ricercata nei preziosi ricami e nelle accurate rifiniture. Perfetta da regalare perché confezionata in scatole decorate dai diversi soggetti della collezione.

Della linea Valerie Tabor Smith vi consigliamo anche la pigiameria bimba. Sono prodotti di altissima qualità ed estrema cura nella rifinizione.

Qui trovate info sui punti vendita e qui potete contattare direttamente l’azienda per info più dettagliate sui prodotti!

Immagini:
zambaiti.it

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...