Da Picci i nuovi sacchi termici Mucki
Per l'inverno 2014-2015 Picci ha studiato tutto il  necessario perché i nostri bambini possano trascorrere notti calde...
La nuova collezione invernale Picci
  L’inverno è alle porte ma noi non ci faremo certo trovare impreparati. Se c’è una cosa piacevole del freddo,...

Categorizzato per | Dormire bene, Idee per la nanna, Sonno

Giocattoli per bambini: la linea Gloworld di Playskool

Per accompagnare la nanna e i primi sorrisi dei neonati arriva Gloworld, la linea di giocattoli per bambini ispirata al tenero e divertente Bruco Dolcenanna di Playskool, con tanti morbidi giochi tutti da mordere, ricchi di sorprese e interamente lavabili.

Il Bruco Dolcenanna si fa ancora più ricco e rinnova il suo repertorio di ninnananne con ben sei nuove e tenerissime melodie, un sonaglino, fiori scricchiolosi e l’immancabile dentaruolo. Ma oggi al tenero Bruco si affianca un’intera famiglia di giochi a misura di bebè: dal Pupazzo Sempre con Me, un morbido bambolotto carillon che suona una dolcissima ninna nanna quando tiri la cordicella, alla Copertina Attività, con cui scaldarsi ma nello stesso tempo trascorrere momenti di assoluto divertimento grazie a mille sonaglini e a irresistibili sorprese.

Dunque vediamoli nel dettaglio sono sicura ve ne innamorerete!!!

BRUCO DOLCE NANNA, dispone di una serie di tessuti e attività pensate appositamente per accompagnare lo sviluppo sensoriale dei più piccoli. I bambini potranno, durante i momenti di relax o l’approssimarsi della nanna, abbracciare il bruco per vedere il suo viso illuminato e attivare dolci ninna nanne. Invece, durante i momenti di giochi il bruco è munito di musiche allegre e giocose, ideali per far compagnia ai bambini, che potranno sbizzarrirsi con i diversi accessori: dai fiori scricchiolosi ai dentaruoli, fino al sonaglino.

PUPAZZO SEMPRE CON ME, diversi personaggi dotati di paffute guance luminose, ali scricchiolose, un sonaglino “riflettente” e un carillon attivabile mediante una piccola cordicella. Ogni personaggio è inoltre dotato di una clip per poterlo agganciare sul seggiolino della macchina, sulla borsa della spesa o sul passeggino.

COPERTINA ATTIVITA’, è composta da quattro diversi tessuti, morbidi al tatto e ha al centro un soffice pupazzetto che aspetta solo di poter giocare con tutti i bambini. Ogni angolo è provvisto di un divertente accessorio: dalla luna di raso, ad un sole scricchioloso, da un sonaglio removibile a una comoda clip per poterlo portare ovunque con la massima comodità.

FARFALLINA SEMPRE CON ME, un’adorabile Farfallina giocattolo arricchita da tanti accessori: dalle ali da stropicciare al carillon a corda, fino piedini scricchiolosi. La Farfallina è composta da quattro diverse tipologie di tessuto per esercitare la percezione tattile nei più piccoli. Questa soffice amica di giochi potrà inoltre essere agganciata ovunque tramite l’apposita clip: dalla carrozzine ai passeggini, dai seggiolini per auto alle culle.

LIBRETTO SEMPRE CON ME, un morbido libro firmato Playskool che racconta le avventure dei personaggi della famiglia Glofriends. Le pagine colorate e accattivanti sono arricchite da  figure “tattili” – una coccinella, una farfalla da accarezzare e stropicciare, delle foglie in rilievo e uno specchio incastonato. La prima pagina è inoltre un divertentissimo gioco: i bambini possono di volta in volta divertirsi giocando al “ ti vedo non ti vedo” con il personaggio raffigurato.

Tutti i giochi della linea Gloworld sono lavabili in lavatrice e sicuri al 100% per accompagnare i bimbi alla scoperta dei loro sensi in modo divertente e stimolante: dal tatto alla vista, passando per l’udito, tutti i bambini avranno modo di testare la loro manualità.

Immagini:
playsckool.com

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I SONDAGGI DEL BLOG DELLA NANNA

Dormire con mamma e papà: favorevoli al co-sleeping?

View Results

Loading ... Loading ...